La via della musica

La via della musica

Esperienze innovative e divertenti da non perdere

Grazie alla collaborazione con Confcommercio e la partecipazione di tanti esercizi di Arezzo, è nata la Via della Musica: esperienze innovative, divertenti e coinvolgenti che porteranno un sorriso nella vita di tutti noi, scoprendo la magia delle note dove meno ce la aspettiamo!

Inoltre non perderti i GIOVEDI’ DI OIDA! Ogni giovedì prima dei concerti, a partire dalle ore 18.00, le Associazioni di OIDA vi aspetteranno per raccontarvi la musica e farvi assaggiare cosa accadrà nel concerto successivo.

Racconti musicali per imparare ad apprezzare di più la musica! Gratuiti, divertenti e per tutti!

Tanti appuntamenti musicali per le vie del Centro storico di Arezzo… E subito dopo, i nostri APERITIVI MUSICALI al QUOKKA!

Un concerto è un insieme di tanti elementi che collaborano per produrre un atto di magia.

E quando le notti di colorano di musica arrivano le NOTTE DI NOTE: LE SOIREE DI OIDA. Perchè questa magia, che all’ascolto sembra così facile e spontanea, è il risultato di un lungo processo di preparazione e impegno.

OIDA permette a tutti di scoprire il mondo della musica anche nella sua fase preparatoria, di incontrare i musicisti e i loro strumenti, di entrare in contatto con le partiture e di avere in dono un racconto sul concerto che ci aspetta.

Ogni sera prima dei concerti, a partire dalle ore 21.30, in luoghi da definire di volta in volta.

Seguici e scoprirai tutti gli appuntamenti in programma