Oida Card

Oida Card

La musica si diffonde grazie a te!

Oida Card dell’Orchestra Instabile di Arezzo per sostenere le attività musicali e la diffusione della musica ad Arezzo e nei paesi della provincia.

A partire dal mese di novembre 2018 sono in distribuzione le “Oida Card” per entrare a far parte degli Amici di OIDA, un’iniziativa a sostegno delle attività dell’Orchestra e più in generale a sostegno della diffusione della musica e della cultura orchestrale nella provincia di Arezzo.

La nostra missione:

Aggregare e valorizzare le migliori risorse del territorio provinciale al fine di promuovere nei musicisti la formazione orchestrale; promuovere nella popolazione la cultura musicale e sinfonica, anche come valore di coesione sociale. Valorizzare i talenti dei bambini, dei giovani e degli adulti, integrandoli con eccellenze nazionali e internazionali.

Le nostre attività:

Organizziamo stagioni sinfoniche e di musica da camera. Promuoviamo concerti dell’orchestra e in generale appuntamenti che valorizzano la cultura orchestrale e la musica a 360 gradi.

Obiettivo:

Creare una comunità che contribuisca economicamente al sostegno dell’Orchestra e delle sue numerose iniziative, favorendo così lo sviluppo dell’offerta musicale del territorio. Attraverso la Oida Card vogliamo consolidare il legame tra l’Orchestra e gli utenti, accrescere il loro senso di appartenenza alla comunità che promuove un progetto di crescita culturale. I titolari della Oida Card avranno dei vantaggi sia nel rapporto con l’Orchestra (incontri con l’orchestra e appuntamenti dedicati) sia all’esterno (convenzioni con negozi di musica, librerie e molto altro)

Azioni che vogliamo realizzare:

Grazie al supporto dei nostri sostenitori vogliamo far crescere l’Orchestra Instabile di Arezzo; sostenere giovani talenti aretini, diffondere la cultura della formazione orchestrale per musicisti.

richiedi subito la oida card

L’Orchestra Instabile di Arezzo è un valore per la città!

La musica si diffonde grazie a te!

contattaci a sviluppo@oidarezzo.it

Gli Amici di OIDA riceveranno i nostri gadget e altre sorprese sono in cantiere…"

PER TUTTI I TITOLARI DI OIDA CARD:

  • sconto del 10% da Vieri Dischi (Co-Ry Music di Vieri N.C., Corso Italia 89)
  • sconto del 10% da Vieri Niccolini s.r.l. Strumenti Musicali, Via della Chimera n. 32/A (non sugli strumenti musicali ma sui libri e spartiti) 
  • sconto del 10% da Libreria Mondadori Bibliophilia SRL, Via Roma n. 15 
  • sconto di 100 euro da Alpha British Centre sui corsi di gruppo di almeno 80 ore
  • sconto di 50 euro da Alpha British Centre sui corsi di gruppo per bambini e ragazzi da 7 ai 17 anni.

… [in aggiornamento continuo]