OIDA – Orchestra Instabile di Arezzo
presenta
Symphonic Adiemus di Karl Jenkins
Uno spettacolare concerto che vede coinvolti quasi 200 musicisti tra orchestra e coro, avrà luogo Sabato 28 Settembre alle ore 21 presso la splendida cornice della Chiesa di S.Domenico ad Arezzo.
OIDA – Orchestra Instabile di Arezzo eseguirà per la prima volta Symphonic Adiemus, monumentale opera di Karl Jenkins caratterizzata da grande originalità. L’opera presenta infatti influenze musicali e suggestioni provenienti da paesi del mondo lontani tra loro – come l’Irlanda e il continente Africano -unite nei brani attraverso il testo, scritto di pugno dall’autore in una nuova lingua da lui creata. Un’importante composizione del XXI secolo, a noi contemporanea, che porta con se un forte messaggio di unione e inclusione, che grazie alla potenza dell’arte riesce a raggiungere le moltitudini di sensibilità che popolano il mondo.
Ingresso a offerta libera minima consigliata a sostegno delle attività delle associazione
[€10, Under 14 €7]
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
COMPILA IL FORM DI PRENOTAZIONE
Evento realizzato grazie al contributo di Fondazione Guido D’Arezzo, Banca Popolare di Cortona, Coingas S.P.A. e in collaborazione con Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano (orchestra giovanile e coro), Liceo Classic-Musicale “F.Petrarca” di Arezzo (orchestra e coro), Insieme Vocale Orophonia, Coro Giovanile Toscano, Schola Cantorum “Anton Maria Abbatini” e Coro Giovanile “Effetti Sonori”